Ultima modifica: 5 Gennaio 2021

ISCRIZIONI ON LINE a.s. 2020 -21

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni on line dal 04 al 25 Gennaio 2021 per le classi prime Scuola Primaria e Secondaria di I grado. Sempre dal 04 al 25 Gennaio 2021 saranno aperte le iscrizioni per la  scuola dell’Infanzia l’iscrizione secondo modalità in forma cartacea e il modello si potrà scaricare dal sito, di seguito allegato. I genitori che hanno bisogno di un supporto tecnico per la compilazione on line della domanda d’iscrizione, possono delegare gli assistenti amministrativi sottoscrivendo la modulistica di seguito allegata.

Codici Meccanografici:

Scuola Primaria Plesso Corso Umberto        NAEE8AL02E

Scuola Primaria Plesso Liguori                      NAEE8AL03G

Scuola Secondaria I grado                               NAMM8AL01C

Scuola dell’Infanzia Plesso Strettola            NAAA8AL029

Scuola dell’Infanzia Plesso Liguori               NAAA8AL03A

LINK PER  LE ISCRIZIONI ONLINE scuola primaria e secondaria di primo grado

MODULI PER  SUPPORTO  ISCRIZIONI ONLINE scuola primaria e secondaria

2 MOD.NAEE8AL02

E2 MOD.NAEE8AL03G

2 MOD.NAMM8AL01C

Atto-di-delega-iscrizione on line (1)

SCUOLA DELL’ INFANZIA

LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA NON SONO EFFETTUATE ONLINE, MA SOLO CON MODULO CARTACEO MINISTERIALE  PREDISPOSTO DALLA SCUOLA

Modulo iscrizione infanzia 2021-2022 IN PDF

Modulo iscrizione infanzia 2021-2022 IN WORD

AVVISO

Si ricorda ai Sigg. Genitori che successivamente alla compilazione del modulo d’iscrizione (on line oppure cartaceo) la domanda andrà perfezionata secondo le indicazioni che saranno pubblicate sul sito dal 18 Gennaio 2021.

PTOF NAIC8AL00B-201922-202021-20210105