Ultima modifica: 30 Dicembre 2020

ISCRIZIONI ONLINE A.S.2021/2022

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni on line dal 04 al 25 Gennaio 2021 per le classi prime Scuola Primaria e Secondaria di I grado. Sempre dal 04 al 25 Gennaio 2021 saranno aperte le iscrizioni per la  scuola dell’Infanzia l’iscrizione secondo modalità in forma cartacea e il modello si potrà scaricare dal sito, di seguito allegato. I genitori che hanno bisogno di un supporto tecnico per la compilazione on line della domanda d’iscrizione, possono delegare gli assistenti amministrativi sottoscrivendo la modulistica INSERITA NELLA SEZIONE ” ISCRIZIONI ONLINE ” CHE TROVERETE SULLA  HOME DI QUESTO SITO .