Ultima modifica: 6 Dicembre 2022

6 Dicembre 22 Articolo

Comunicazione di chiusura “Festa dell’Immacolata” 8 Dicembre e ripresa regolare attività didattiche del 9 dicembre

timbro_chiusura 8 dicembre

6 Dicembre 22 Articolo

Integrazione calendario delle lezioni di Canto Corale, del progetto “DE ROSA IN…CANTO”

timbro_integrazione calendario lezioni di canto alla primaria

6 Dicembre 22 Articolo

Recupero dell’incontro di continuità, presso la Scuola Secondaria di I grado “T. Mario De Rosa” di Sant’Anastasia, per le classi quinte della Scuola Primaria 5A-5B-5C-5D

timbro_recupero  incontri continuità classi quinte presso la Scuola Secondaria di I grado[]

6 Dicembre 22 Articolo

Incontri di continuità per gli alunni della scuola dell’infanzia, plesso Strettola e plesso Liguori, con i docenti della Scuola Primaria.

timbro_Circolare continuità infanzia-1

6 Dicembre 22 Articolo

Programmazione incontri di orientamento presso la Scuola Secondaria di I grado “T. Mario De Rosa” di Sant’Anastasia.

timbro_circolare per orientamento 2022 per liceo[35754]-1